Roma, accoltella i coinquilini: arrestato 50enne. Gravi le 2 vittime

Il primo è ora ricoverato all'ospedale Sant'Andrea, il secondo al Policlinico Gemelli

Foto LaPresse

ROMA – Un uomo di 50 anni è stato arrestato a Roma per aver accoltellato due coinquilini che erano suoi affittuari. L’aggressore, che soffre di una grave forma di insonnia, ha aggredito, con un coltello da cucina un uomo di 42 anni e il figlio di 19. Ai quali da tempo aveva affittato l’appartamento.

Le condizioni dei feriti

Il primo è ora ricoverato all’ospedale Sant’Andrea con ferite in varie parti del corpo ma non è in pericolo di vita. A differenza del giovane, che si trova al Policlinico Gemelli, dopo le gravi ferite a torace e testa che gli ha inferto l’aggressore.

L’aggressione

E’ successo stamani, in un appartamento di via Caselette di proprietà dell’aggressore dopo aver colpito con ferocia le due vittime ha avvertito il 112. Quando i carabinieri della Compagnia Cassia, arrivati sul posto, hanno chiesto al 50enne il motivo del suo gesto lui, in evidente stato di alterazione, ha detto loro che non dormiva da tempo e che aveva paura che i suoi coinquilini volessero chiamare i sanitari. Temeva un ricovero forzato e per questo, all’alba, quando loro ancora dormivano, li ha aggrediti.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome