Roma, botte e tentata rapina ai fan: condannati i rapper Traffik e Gallagher

I due cantanti sono stati arrestati il 22 marzo, uno di loro è stato fermato mentre si trovava in una barberia del quartiere Parioli

carcere

ROMA – Condannati per tentata rapina e lesioni a 2 anni e mezzo e 2 anni e 3 mesi i due trapper Traffik e Gallagher, al secolo Gianmarco Fagà e Gabriele Magi, 25 e 23 anni.

La sentenza arriva con rito abbreviato dopo i fatti avvenuti il 23 febbraio scorso nei pressi della stazione Termini. Quando i due hanno prima aggredito e tentato di rapinare alcuni fan e poi pestato uno straniero incontrato per caso.

La dinamica degli eventi

Alla richiesta di firmare un autografo arrivata da due ragazzi e una ragazza, vicino alla stazione, i cantanti hanno risposto sfoderando un tirapugni, picchiando e cercando di rubare i cellulari ai tre. Che, terrorizzati, si sono dati alla fuga.

L’aggressione a un 50nne

Mentre inseguivano le vittime, Magi e Fagà si sono imbattuti in un 50enne del Bangladesh sul quale si sono accaniti con calci e pugni. Fino a che l’uomo, nel tentativo disperato di scappare, è stato investito da un’auto rompendosi una gamba.

Soccorso e trasportato all’ospedale, l’uomo è stato medicato e dimesso con una prognosi di 30 giorni ma non se l’è sentita di raccontare quanto subito. La denuncia è invece partita dai tre ragazzi. E, grazie alle loro testimonianze e alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, i carabinieri della Stazione Roma Macao, hanno ricostruito quanto successo e identificato i due responsabili.

L’arresto

I due cantanti sono stati arrestati il 22 marzo, uno di loro è stato fermato mentre si trovava in una barberia del quartiere Parioli. Molto conosciuti nello scenario Trap e Hip hop, i due ventenni non sono nuovi a problemi con la giustizia.

(LaPresse/di Alessandra Lemme)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome