Serie A, Roma e Milan pareggiano e non approfittano della crisi dell’Inter

Segno 'X' anche in Spal-Torino, Genoa-Sassuolo e Udinese-Fiorentina. Per Mihajlovic esordio col botto.

MILANO – Quattro pareggi e un successo esterno. E’ questo il bilancio della domenica in Serie A. Il blitz è quello del Bologna, che ha teso un tranello all’Inter. Non ne hanno approfittato Roma e Milan, che nella gara delle 20.30 si sono accontentate dell’1-1. Nel match delle 12.30 Spal e Torino si sono regalate un punto, senza infierire (0-0). Si sono chiuse con lo stesso risultato di 1-1 Genoa-Sassuolo e Udinese-Fiorentina. Al Ferraris romagnoli in vantaggio con Djuricic. Per gli uomini di Prandelli in rete Sanabria. Alla Dacia, Arena, invece friulani avanti con Larsen. Pareggio viola ad opera di Fernandes.

Posticipi in salsa milanese

Nel posticipo delle 18 sorprendente vittoria del Bologna al Meazza contro l’Inter. Decide una rete di Santander. All’Olimpico, invece, rossoneri in vantaggio con Piatek nel primo tempo. Dopo la doppietta al Napoli in Coppa Italia, il polacco ha firmato con un gol anche il debutto in campionato con i rossoneri. Nella ripresa il pari giallorosso di Zaniolo. Probabilmente la rete dell’ex dell’Inter ha salvato la panchina a Di Francesco, in difficoltà dopo la rovinosa sconfitta in Coppa Italia a Firenze (7-1).

Monday night

La 22esima giornata si concluderà domani con i posticipi del lunedì. Alle 19 largo a Frosinone-Lazio. Alle 21 sarà il turno di Cagliari-Atalanta. Le partite di domani promettono spettacolo, ma soprattutto gol. In ballo la lotta salvezza e la corsa all’Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome