Roma, la polizia rintraccia contrabbandiere: doveva scontare una pena di 3 anni

E’ stato rintracciato, dagli agenti del Reparto Volanti all’interno di un albergo in zona Rocca Cencia, a Roma, un 53enne di origine moldava, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte di Appello di Bologna per contrabbando di tabacco e associazione a delinquere

ROMA – Roma, la polizia rintraccia contrabbandiere: doveva scontare una pena di 3 anni. E’ stato rintracciato, dagli agenti del Reparto Volanti all’interno di un albergo in zona Rocca Cencia, a Roma, un 53enne di origine moldava, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte di Appello di Bologna per contrabbando di tabacco e associazione a delinquere.

L’uomo, ospite dell’albergo, è stato individuato grazie al sistema che collega tutti le strutture recettive della capitale alla Sala Operativa della Questura di Roma.

Terminati gli accertamenti di rito presso il commissariato Casilino, diretto da Michele Peloso, S.V., queste le sue iniziali, è stato tradotto in carcere dove dovrà scontare tre anni di reclusione.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome