Roma, lotta allo spaccio: 12 pusher arrestati e sequestrati 2,5 kg di droga

ROMA – Nella settimana caratterizzata dalla massiva operazione di polizia svolta nel quartiere Quarticciolo, con l’arresto di uno spacciatore, il sequestro di 4 Kg di stupefacente e le perquisizioni delle abitazioni di svariati pregiudicati, la Polizia di Stato, nella quotidiana lotta allo spaccio, ha arrestato 12 persone e tolto dal mercato più di 2,5 Kg di stupefacenti tra cocaina e cannabinoidi.

L’attenzione della Questura non è concentrata solo nella zona dell’urbe ma si estende in tutto il territorio della Provincia; a Tivoli, in particolare in una zona di edilizia popolare di Villalba di Guidonia, i poliziotti del locale commissariato, dopo una serie di accertamenti ed appostamenti, hanno arrestato un 29enne che spacciava cocaina, hashish e marijuana. Gli agenti, per arrivare all’arresto, hanno dovuto eludere un sistema di vedette che, vista la configurazione dei palazzi, risultavano particolarmente efficace.

Un arresto anche a Frascati dove in località Valle Martella i poliziotti del commissariato omonimo hanno notato uno scambio soldi/droga tra 2 persone. Il pusher è stato fermato e la droga, una dose di cocaina, è stata sequestrata. A Santa Maria delle Mole gli investigatori del commissariato Marino hanno arrestato un giovane che nascondeva diversi pacchetti di hashish per un peso totale di circa 3 etti. Sequestrato nella sua abitazione anche il necessario per il confezionamento delle singole dosi.(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome