Roma, pausa museo al Bilotti con ‘Campanile in due battute’

Nuovo appuntamento di 'Pausa museo'. Previsto infatti domani giovedì 15 novembre dalle 12.30 alle 14 con lo spettacolo 'Campanile in due battute'

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse

ROMA (LaPresse) – Roma, pausa museo al Bilotti con ‘Campanile in due battute’. Nuovo appuntamento di ‘Pausa museo’. Previsto infatti domani giovedì 15 novembre dalle 12.30 alle 14 con lo spettacolo ‘Campanile in due battute’. Curato dal Teatro di Roma andrà in scena all’interno del Museo Carlo Bilotti – Aranciera di Villa Borghese. Per quello che è un omaggio ai testi di Achille Campanile. Con accompagnamento musicale.

Roma, pausa museo al Bilotti con ‘Campanile in due battute’

‘Pausa museo’ prosegue fino al 20 dicembre. Ogni martedì e giovedì. Con intermezzi musicali o teatrali, in pausa pranzo. Nei piccoli musei ad ingresso gratuito come il Museo Napoleonico, il Museo Carlo Bilotti – Aranciera di Villa Borghese. Ma anche il Museo Pietro Canonica a Villa Borghese. E quindi il Museo della Repubblica Romana e della Memoria Garibaldina. Si svolge in collaborazione con Casa del Jazz per Fondazione Musica per Roma, Roma Tre Orchestra e Teatro di Roma, che realizzeranno pillole di intrattenimento della durata di 25 minuti ciascuna, in programma alle ore 12.30, alle 13 e alle 13.30.

La manifestazione è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura e realizzato grazie alle piccole donazioni in denaro effettuate dai visitatori, tramite gli appositi raccoglitori situati negli 8 Musei Civici gratuiti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome