Roma, Perotti: “Abbiamo le qualità per vincere l’Europa League

“Se possiamo arrivare fino in fondo all'Europa League? Sì, ho molta fiducia nei miei compagni, in tutta la mia squadra e in quello che ci trasmette il mister, penso che ci siano le qualità per farlo"

Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 07/07/2018 Roma (Italia) Sport Calcio Allenamento AS Roma Nella foto: Diego Perotti Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 07/07/2018 Rome - Italy AS Roma training session In the pic: Diego Perotti

ROMA – Roma, Perotti: “Abbiamo le qualità per vincere l’Europa League”. “Se possiamo arrivare fino in fondo all’Europa League? Sì, ho molta fiducia nei miei compagni, in tutta la mia squadra e in quello che ci trasmette il mister, penso che ci siano le qualità per farlo”. Parole di Diego Perotti, attaccante della Roma, alla vigilia della sfida casalinga di Europa League contro il Wolfsberg. “Ci sono squadre forti, comprese quelle che vengono dalla Champions, però pensiamo a noi stessi e a domani”, ha spiegato l’argentino in conferenza stampa. “Dobbiamo fare bene, vincere e solo così potremo pensare alla prossima fase di questa competizione”. “Cosa è cambiato in questa stagione nel gruppo? Ci sono giocatori che sono andati, altri che sono arrivati. C’è un nuovo allenatore. Siamo sulla strada giusta”, ha sottolineato il giallorosso.

“Sicuramente – ha evidenziato El Monito – potevamo fare meglio in qualche partita, ma siamo in un buon momento, contro l’Inter abbiamo fatto una grande prestazione con una grande squadra. Dobbiamo confermare quello che stiamo facendo con la consapevolezza che domani sarà una partita molto importante”. Parlando delle sue condizioni, Perotti ha aggiunto: “Spero e penso di aver lasciato tutto alle spalle, ma sappiamo che nella nostra professione gli infortuni ci sono. Non accade solo a me e al livello personale spero di poter giocare da qui alla fine dalla stagione, spero di poter essere al cento per cento, aiutare i miei compagni ed essere importante”. Riguardo le voci sul possibile cambio di proprietà del club, ha commentato: “Noi pensiamo solo a giocare, su quello si concentra solo la società”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome