Roma, ruba taxi all’aeroporto di Fiumicino: arrestato 34enne

Il proprietario di un taxi, sceso in via Leonardo Madoni nei pressi dell'aeroporto di Roma-Fiumicino per consegnare i bagagli ad alcuni clienti giunti a destinazione, si è visto rubare il veicolo da uno sconosciuto

Foto LaPresse -

ROMA (LaPresse) – Roma, ruba taxi all’aeroporto di Fiumicino: arrestato 34enne. Il proprietario di un taxi, sceso in via Leonardo Madoni nei pressi dell’aeroporto di Roma-Fiumicino per consegnare i bagagli ad alcuni clienti giunti a destinazione, si è visto rubare il veicolo da uno sconosciuto. Che si è allontanato in tutta fretta dal posto. Grazie alla presenza del gps, il veicolo veniva intercettato e bloccato dagli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti in via Casilina altezza via Licata. L’uomo all’interno, un cittadino magrebino di 34 anni, è stato arrestato per furto aggravato di veicolo adibito a pubblico servizio.

Roma, due arresti anche in un blitz antidroga

Due persone sono state arrestate nell’ambito dei controlli antidroga alla periferia est di Roma. Il primo, un italiano di 41 anni, è stato arrestato a Torre Angela, dagli investigatori del commissariato Casilino. Durante la perquisizione in casa, al termine di una attività di indagine, è stato trovato in possesso di 230 grammi di hashish e di materiale per il confezionamento e pesatura delle singole dosi.

Il secondo arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti è un italiano di 25 anni della Borghesiana. Il giovane nascondeva in casa 43 panetti di hashish per un totale di oltre 4 chilogrammi di stupefacente. Sequestrato anche materiale per il confezionamento e pesatura delle dosi, appunti contabili e 1.860,00 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome