Roma, spari in strada: due uomini gambizzati alla periferia est

E' caccia alle due persone che hanno esploso i colpi

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse 01-04-2019

ROMA – Due persone sono rimaste ferite in una sparatoria alla periferia est di Roma. E’ successo intorno alle 16 in Via Flavio Stilicone, al Quadraro: secondo una prima ricostruzione uno scooter con due persone a bordo si è avvicinato alle due vittime che sono state gambizzate e non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi, sono al lavoro i carabinieri del Nucleo investigativo di Via in Selci.

E’ caccia alle due persone che hanno sparato da uno scooter gambizzando due uomini in via Flavio Stilicone, al numero civico 211, davanti al ‘Petit Bar’, periferia Est di Roma. I carabinieri del Nucleo investigativo di Via in Selci sono al lavoro per i rilievi sul posto dell’agguato.

Due mesi fa gli spari contro Manuel Bortuzzo

Sabato 3 febbraio due uomini verso le 2 si sono avvicinati a Manuel Mateo Bortuzzo e gli hanno sparato. Il 19enne di Treviso, promessa del nuoto che si allenava nel centro federale di Ostia, era in piazza Eschilo, nel quartiere Axa, a Sud di Roma. Quando è stato ferito, stava comprando delle sigarette da un distributore automatico ed era insieme a un’amica. Uno motorino gli si è avvicinato e i due passeggeri – uno dei quali sarebbe stato identificato ma risulta irreperibile – gli hanno gridato qualcosa e poi gli scaricato addosso l’arma. Probabilmente lo hanno scambiato per un’altra persona.

Manuel voleva andare in un pub della zona, ma quando è arrivato ha trovato due volanti della Polizia davanti al locale. Dentro era scoppiata una rissa violentissima tra due gruppi di clienti, che se le stavano dando di santa ragione. Così Manuel e la sua amica hanno deciso di cambiare locale e si sono allontanati in cerca delle sigarette. Pochi minuti dopo, gli spari.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome