Royal wedding, la madre di Meghan Markle incontra Oprah Winfrey

Doria Rangland ha incontrato la conduttrice statunitense lo scorso fine settimana e ha buttato giù le idee per un’intervista sul razzismo

Meghan Markle e il Principe Harry sposi
in foto Harry e Meghan

LONDRA (Maria Teresa Perrotta) – La madre di Meghan Markle, Doria Ragland, sarebbe pronta per un’intervista con la superstar della tv americana Oprah Winfrey. Al centro del colloquio televisivo dovrebbero esserci dettagli importanti del Royal wedding ma soprattutto le offese razziste che la figlia avrebbe dovuto subire sin dal suo fidanzamento con l’erede d’Inghilterra.

Le rivelazioni nel salotto di Oprah Winfrey

A rivelare dell’incontro fra la Winfrey e mamma Markle è il “The Mirror” che scrive: “La coppia si è incontrata per sei ore lo scorso fine settimana nella tenuta californiana di Oprah da 70 milioni di sterline e ha buttato giù le idee per l’intervista che sarà pubblicata soltanto se Buckingham Palace darà il suo beneplacito”. Ed in effetti, per rivelazioni del genere, non ci sarebbe salotto migliore di casa Winfrey il cui show attrae 16 milioni di spettatori negli Stati Uniti. Una quota destinata a superare le aspettative se si tiene conto della risonanza globale che avrebbe quest’ imperdibile intervista. Inoltre proprio una fonte televisiva americana avrebbe rivelato che “Oprah e Doria hanno passato molto tempo a chiacchierare. La questione più importante e significativa di cui hanno discusso è stato il malo modo in cui alcune persone hanno reagito all’unione di Meghan e Harry”. Un problema vicino sia a Doria che a Oprah ambedue vittime del razzismo.

Il malessere di Meghan

In effetti non si tratterebbe di un tema nuovo. Meghan Markle, figlia di Thomas – di origini caucasiche – e Doria – afroamericana – avrebbe dichiarato a novembre che “era scoraggiante ricevere delle attenzioni negative circa la propria etnia nei primi giorni della relazione con Harry” secondo quanto riportato dal The Mirror che prosegue il racconto: “Poi a febbraio una lettera malevola fu inviata alla coppia al St James’s Palace in un pacchetto che conteneva anche polvere bianca. La polizia lo definì un reato scaturito dall’odio razzista e una squadra antiterrorismo proseguì le indagini. Ora Doria vuole rivelare come l’orribile offesa abbia colpito la sua famiglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome