Rubato lo smartphone di Stefano De Martino, su internet compaiono foto e video hot

Dopo alcune ore dal furto, sono stati caricati online alcuni video e foto private

MILANO – A Stefano De Martino è toccata la stessa sorte della sua ex compagna. Dall’hackeraggio del cellulare di Belen venne estrapolato soltanto un anno fa un video hot che fece il giro del web. Adesso all’ex ballerino di Amici è stato rubato il cellulare e gli hacker hanno pensato di fare la medesima cosa.

Il video di Stefano De Martino con una donna misteriosa

Dopo alcune ore dal furto, sono stati caricati online alcuni contenuti privati di Stefano De Martino e, in particolare, un video a luci rosse. Nei frame diffusi su internet si vedrebbe Stefano in compagnia di una donna mora, della quale al momento però non si conosce l’identità.

Anche Belen e Diletta Leotta nel mirino degli hacker

Una situazione simile è avvenuta in passato anche ad altri protagonisti del mondo dello spettacolo. In particolare donne. Si pensi, ad esempio al caso di Diletta Leotta, il cui cellulare venne hackerato e le immagini immediatamente fatte circolare in rete. Evento analogo accadde anche a Belen Rodriguez. L’argentina vide diffondere a macchia d’olio un video intimo girato a soli 18 anni con il suo fidanzatino.

Stefano e Belen, nuovo ritorno di fiamma?

Intanto impazza il gossip anche su Belen e Stefano che potrebbero essere ritornati insieme definitivamente. A gettare luce sui due è stata Mara Venier. Nell’ultima ospitata Mara ha ritenuto che De Martino fosse ancora innamorato ancora della sua ex. L’ex ballerino, visibilmente imbarazzato, non ha smentito nè confermato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome