SALERNO – E’ in corso una vasta operazione di Polizia Giudiziaria congiunta della Polizia di Stato e della Polizia Penitenziaria. Coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno. Con l’esecuzione di tredici misure di custodia cautelare a Salerno città ed in provincia.
I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa. Che si terrà stamattina alle 11.30 negli uffici della Procura della Repubblica di Salerno.
Ad aprile blitz antimafia con 38 arresti
Dalle prime ore della mattina, in vari comuni della provincia di Salerno, è in corso una vasta operazione antimafia e antidroga. Circa trecento tra carabinieri del Comando provinciale e agenti della questura di Salerno, con l’ausilio di unità cinofile e il supporto d’elicottero, hanno eseguito un’ordinanza per misure di custodia cautelare. Emessa dal gip del tribunale di Salerno, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia – nei confronti di 38 persone. Ritenute responsabili di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, con l’aggravante del metodo mafioso. I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 odierne presso la Procura della Repubblica di Salerno.
(LaPresse)