Salute, convenzione Federcontribuenti-Fondosalute con Fondazione Sanità

Federcontribuenti-Fondosalute ha stipulato una convenzione con Fondazione Sanità. A favore degli associati alla fondazione onlus e dei loro famigliari conviventi

Salute, si contano i danni per l'influenza
Foto LaPresse/Giordan Ambrico

ROMA (LaPresse) – Salute, convenzione Federcontribuenti-Fondosalute con Fondazione Sanità. Federcontribuenti-Fondosalute ha stipulato una convenzione con Fondazione Sanità. A favore degli associati alla fondazione onlus e dei loro famigliari conviventi. Offrendo la possibilità di poter accedere a specifiche coperture assicurative in maniera agevolata. Per rendere più semplice l’accesso al diritto alla salute. La firma della Convenzione è avvenuta alla presenza del Presidente di Federcontribuenti, Marco Paccagnella. Ma anche del Presidente di Fondazione Sanità Oscar Trentin. Lo rende noto un comunicato congiunto di Federcontribuenti e Fondazione Sanità. Gli associati, inoltre, potranno accedere a tutti i servizi offerti da Federcontribuenti.

Salute, convenzione Federcontribuenti-Fondosalute con Fondazione Sanità

“In collaborazione con il Fondo Salute Sce, nata dall’alleanza tra la società nazionale di Mutuo Soccorso, Cesare Pozzo. E anche la più grande società mutualistica francese, Harmonie Mutuelle – ha sottolineato Marco Paccagnella -. E’ stato quindi predisposto per gli associati l’accesso alla convenzione. Non solo per le spese mediche. Ma anche e soprattutto per garantire il diritto alla salute e alle migliori cure”.

Fondazione Sanità Onlus, ha tenuto a sottolineare Oscar Trentin non ha scopo di lucro. Infatti persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale. E quindi, in particolare, promuove, persegue e realizza il sostegno e il supporto alle attività di prevenzione. Ma anche cura, terapia e ricerca finalizzate al miglioramento della qualità della vita. E quindi  dei trattamenti terapeutici a favore delle donne affette dalla patologia del tumore alla mammella. E da altre patologie oncologiche. Oltre che alla prevenzione delle patologie più importanti nel settore socio/sanitario attuali. A partire da quelle cardiologiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome