Sanremo, Amadeus: ‘Brividi’ una delle più belle canzoni dei miei Festival

"E quando ho sentito la canzone mi sono venuti subito i brividi, davvero. Sono due ragazzi bravissimi, di grandissimo successo, intelligenti e hanno unito le loro forze"

Amadeus insieme ai vincitori Mahmood e Blanco (Foto Matteo Rasero/LaPresse)

SANREMO – “E quando ho sentito la canzone mi sono venuti subito i brividi, davvero. Sono due ragazzi bravissimi, di grandissimo successo, intelligenti e hanno unito le loro forze. È una canzone scritta benissimo, di un’eleganza pazzesca. Potevo ipotizzare una vittoria? No, ma questa è una delle più belle canzoni dei miei tre festival”. Lo ha detto il direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, parlando dei vincitori, Mahmood e Blanco con ‘Brividi’.

“Quando ho invitato alcuni artisti ho trovato tanto entusiasmo, e molti hanno accettato presentandomi i loro progetti. Lì ho capito che i miei super ospiti erano gli stessi cantanti in gara”. Lo ha detto il direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, nel corso della conferenza stampa conclusiva. “Quando la Rai decide di giocare la partita, la vince”, ha aggiunto.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome