Sara Affi Fella ritrova l’amore in un calciatore del Torino

Bufera sui social per la nuova love story dell'ex tronista Sara Affi Fella. A giugno aveva scelto l'attuale tronista Luigi Mastroianni.

ROMA – Sara Affi Fella torna a riempire le pagine dei settimanali di gossip con la sua nuova love story. A ufficializzare la relazione il suo nuovo fidanzato Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Il mondo social, dove Sara è molto popolare e conta oltre un milione di seguaci, si è scagliato contro di lei, accusandola di essere falsa e di aver nascosto la relazione. Stando a quanto riferisce l’ex di lui Carola Perucchetti al ‘Vicolo delle news’, già a metà giugno, quando Sara era ancora fidanzata con Luigi Mastroianni, il suo fidanzato le avrebbe detto che l’ex tronista di Uomini e donne aveva cominciato a spiarlo sui social.

Il messaggio d’amore

Ad ufficializzare la storia d’amore è stato il calciatore Vittorio Parigini, che in passato ha giocato nella Juve Stabia. “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo. E non me ne frega se parlano di te. Solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno, in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio. Solo io e te, solo te e me ormai. Ormai chi se ne frega se parlano di te”. Questo il messaggio d’amore che ha accompagnato la loro prima foto insieme.

Bufera sui social

La notizia del fidanzamento di Sara Affi Fella ha dato vita a centinaia di critiche sui social. In molti la accusano di essere stata falsa e di aver nascosto la relazione per molto tempo. Nessuno le perdona di non aver svelato nulla nemmenonell’ultimo confronto con l’ex fidanzato (per poche ore) Luigi Mastroianni, che le chiedeva spiegazioni sulla rottura. Per vedere la reazione di Luigi bisognerà aspettare la registrazione della prossima puntata di ‘Uomini e donne’, essendo un nuovo tronista ha il profilo social bloccato e non ha potuto pubblicare un suo commento. Ha risposto invece l’ex fidanzato storico di Sara, Nicola Panico. “Un vero signore, nonostante tutto, resta in silenzio”, ha scritto. Non dice niente, ma dice tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome