Sara Affi Fella torna su Instagram, già online la foto con il nuovo fidanzato

"Ho capito l'errore e sono tornata", ha detto la ragazza in una Instastory

Sara Affi Fella

MILANO – La tempesta sembra, per il momento, passata per Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne colpevole di aver raggirato l’intera redazione del date show di Maria De Filippi, ha fatto il suo ritorno alle scene. E’ tornata su Instagram, si è riappropriata del suo account e ha ricominciato a pubblicare scatti che raccontano la sua vita. Il più interessante? Quello che la ritrae insieme alla sua nuova fiamma.

Il ritorno alle scene di Sara Affi Fella

Due le foto condivise da Sara Affi Fella nelle ultime ore. L’ultimo post pubblicato dalla ragazza era datato settembre dell’anno scorso. E’ stato quello il mese dello scandalo che l’ha travolta, quando si scoprì che la napoletana faceva il “doppio gioco”, partecipando al programma Uomini e Donne mentre era ancora fidanzata con un altro. Travolta da una bufera infinita e abbandonata da follower e dai suoi sponsor, Sara da quel momento decise di sparire per un po’. E’ durato sei mesi lo stop ai social, interrotto ieri con la pubblicazione di una foto di lei sorridente insieme a due sue amiche.

La foto con il nuovo fidanzato

Dopo solo due ore, ecco comparire una seconda foto sul profilo di Sara. In questa, la ragazza è in compagnia di un uomo. La certezza che si tratti del suo nuovo fidanzato è nella didascalia, che riporta l’emoticon di un cuoricino. Hashtag: love. La nuova fiamma si chiama Francesco Fedato. La pubblica presentazione arriva poco dopo le scuse dell’ex tronista, che in una story chiede di nuovo perdono ai suoi seguaci per il suo comportamento passato. “Sono riuscita a recuperare questo profilo e sono tornata qui. Volevo fare di nuovo le mie scuse per quello che ho combinato, ho capito l’errore e sono veramente mortificata per quello che è successo. Ad oggi tante cose le ho capite e mi dispiace ancora per tutto, allo stesso tempo ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine“, ha detto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome