Sara Affi Fella torna sui social dopo la bufera

La migliore amica di Sara ha pubblicato una foto sui social mentre abbraccia l'ex tronista che appare sofferente dopo lo scandalo del trono finto

ROMA – Dopo la bufera social torna sul luogo del misfatto. Dopo settimane di assenza dal mondo del web è ricomparsa Sara Affi Fella. La pagina pubblica con oltre un milione di seguaci non esiste più. Dopo lo scandalo la ragazza ha iniziato a perdere follower con un ritmo impressionante. Con loro sono andati via anche gli sponsor e l’agenzia, così l’ex tronista ha deciso di disattivare l’account. Il ritorno sui social è avvenuto grazie alla sua migliore amica, che ha postato un’immagine che le ritrae abbracciate.

La foto con l’amica del cuore

Dopo lo scandalo del trono ‘finto’ Sara era letteralmente scomparsa dal mondo social. Mentre il suo ex fidanzato Nicola Panico, quello che si è nascosto per mesi in casa sua accettando baci e bacetti con i corteggiatori, è andato a Roma negli studi di ‘Uomini e donne’ a chiedere scusa, così non ha fatto Sara. La bella di Venafro, nonostante i ripetuti inviti della redazione ha preferito restare a casa. In queste settimane è stata abbandonata da molti: dai follower, dall’ex, dalla nuova fiamma con cui doveva andare a convivere (il calciatore del Torino Vittorio Parigini), da sponsor, amici del programma e anche dall’agenzia. La sua amica del cuore Marianna, invece, ha voluto far sapere a tutti di essere ancora al suo fianco. Ha postato una foto nella quale abbraccia l’amica, che sembra sofferente. Ad accompagnare lo scatto la nuova canzone di Alessandra Amoroso ‘Dalla tua parte’. Con questa canzone ha voluto sottolineare la vicinanza a Sara.

Nicola a ‘Uomini e donne’

Mentre Sara ‘piange’ sui social, ‘Uomini e donne’ ride per il record di ascolti. Poche ore fa è andata in onda su Canale5 la puntata in cui Nicola ha spiegato al pubblico ‘il tranello’ della sua ex fidanzata. Per vedere le scuse di Nicola e sentire il confronto con i due attuali tronisti, ed ex corteggiatori di Sara, Luigi MastroianniLorenzo Riccardo, il pubblico è rimasto incollato davanti alla tv. Lo share è arrivato al 22,19%, dato molto alto in rapporto alle medie registrate dal trono classico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome