Schianto all’alba tra auto e bus, muore una 30enne di Tufillo

Ravenna

TUFILLO – Una donna è morta stamattina in un violento incidente stradale in Abruzzo, sulla Statale Fondovalle Trigno. Coinvolti nello scontro avvenuto all’alba un’auto, su cui viaggiava la donna, una autobus e un tir. Lo scontro è avvenuto nel territorio di Dogliola, in provincia di Chieti. La 30enne viaggiava sulla strada Statale 650 a bordo della sua Fiat Panda quando l’autovettura ha impattato contro un autobus di linea su cui viaggiavano alcuni pendolari. L’auto è finita contro due tir in sosta. La donna è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Vasto, dove è morta poche ore dopo. Numerosi i feriti, trasportati negli ospedali di Isernia, Chieti e Termoli.

La corsa all’ospedale di San Pio dopo lo scontro, non ce l’ha fatta la 30enne di Tufillo

Una corsa disperata contro il tempo quella del personale del 118. Giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere, l’ambulanza si è diretta verso l’ospedale San Pio di Vasto. Gravi le condizioni della malcapitata, giunta in codice rosso. I medici hanno fatto il possibile ma tutti i tentativi di salvarle la vita si sono rivelati vani. La 30enne di Tufillo si è spenta, vittima dell’ennesima tragedia sulle strade italiane.

Lo schianto sotto il temporale: al vaglio della polizia la dinamica dell’incidente

Non è ancora chiaro quali possano essere state le causa scatenanti che hanno portato allo schianto. A giocare un ruolo chiave il forte maltempo. Al momento dello scontro in quel tratto di strada pioveva a dirotto, limitando fortemente la visibilità. Non solo, dopo l’impatto l’auto potrebbe aver perso il controllo a causa del manto stradale reso scivoloso dall’acqua. Tanti gli elementi che sono ora al vaglio degli agenti della polizia stradale, coadiuvata dai carabinieri del Nor della compagnia di Vasto. La strada è attualmente chiusa all’altezza del chilometro 61,900

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome