Schianto in provincia di Caserta, muore imprenditore

Luigi Campana

POMIGLIANO D’ARCO – Incidente mortale ieri sulla Statale nella frazione di Torcino di Ciorlano, in provincia di Caserta. Per cause in corso di accertamento, un 50enne alla guida di una Audi ha perso il controllo del veicolo ed ha impattato contro il guardrail finendo poi nella scarpata sottostante. La vittima è Luigi Campana, imprenditore di Pomigliano d’Arco. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, gli operatori del 118 e i vigili del fuoco. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Le indagini

Gli investigatori hanno raccolto gli elementi utili per ricostruire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. Al vaglio anche le immagini delle eventuali telecamere presenti lungo la strada. Campana era noto nella sua città, in particolare nella frazione di Paciano. Lascia la madre e due fratelli, uno dei quali è un barbiere molto conosciuto a Pomigliano D’Arco.

I messaggi di cordoglio

“Non esistono parole in queste circostanze per una perdita di una persona proprio come eri tu: sorridente e sempre pronto con una battuta per tutti. Buon viaggio Gigi, riposa in pace”, è il ricordo di Carmen. “La sua improvvisa morte ha lasciato un grande vuoto in quanti ti hanno amato. Il tuo ricordo sarà impresso nelle anime di chi ti ha conosciuto – racconta di lui, la sua amica Pina – Ci amerà dal cielo come ha amato sulla terra. Buon viaggio Luigi e dai forza alla tua famiglia”. “E’ volato in cielo e ora è accanto a suo fratello – racconta Silvio, un amico – Entrambi sono volati in cielo troppo presto, troppo velocemente e per cose drammatiche e mai naturali”.
© RIPRODUZIONE
RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome