Sci, Brignone vince la coppa superG: finalmente riceverò il premio sul podio

Storica Federica Brignone a Lenzerheide. Sulla pista elvetica la carabiniera valdostana si è regalata la sfera di cristallo di supergigante con una gara d’anticipo

275

TORINO – Storica Federica Brignone a Lenzerheide. Sulla pista elvetica la carabiniera valdostana si è regalata la sfera di cristallo di supergigante con una gara d’anticipo, complice l’uscita della ‘rivale’ Elena Curtoni dopo poche curve. “Sono contentissima veramente. Finalmente riceverò la coppa sul podio! Mi dispiace per Elena, ha fatto una stagione stratosferica. Non ho fatto una bella gara, ho sbagliato molto facendo errori e frenate. Son partita bene ma mi son sentita scivolare e ho fatto un grosso errore dove è uscita Elena”, le prime parole dell’azzurra, che al momento si trova al nono posto.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome