Scommesse, capocannoniere di Serie A: spuntano Piatek, Defrel e Caputo

Reclamano a suon di gol una parte nel "giallo" anche i due falsi nueve del Napoli, Lorenzo Insigne e Dries Mertens, entrambi a soli due gol (7) dalla vetta ed entrambi a quota 16,00

Foto Alfredo Falcone - LaPresse30/09/2018 Frosinone ( Italia)Sport CalcioFrosinone - GenoaCampionato di Calcio Serie A Tim 2018 2019 - Stadio Benito Stirpe di FrosinoneNella foto:esultanza piatek gol 0-1Photo Alfredo Falcone - LaPresse30/09/2018 Frosinone (Italy)Sport SoccerFrosinone - GenoaItalian Football Championship League A Tim 2018 2019 - Stadium Benito Stirpe of FrosinoneIn the pic:piatek gol celebration 0-1

ROMA (LaPresse) – C’è lui, CR7, l’indiziato numero uno. Poi i “soliti sospetti”, Maurito Icardi e Ciro Immobile. E subito dietro una schiera di bomber che non ti aspetti, pronti a scrivere un finale thrilling nella lotta al titolo di capocannoniere, nonché a fare la gioia di quanti. Sfidando le valutazioni dei bookmaker hanno scelto di scommettere controcorrente.

Capocannoniere di Serie A, Piatek osservato speciale

In primis, c’è da menzionare Krzysztof Piatek. Adesso tutti ne parlano e tutti lo vogliono, ma ad agosto chi lo conosceva? Tant’è che è stato inserito dai bookmaker in corso d’opera nella betting list, partendo, come riporta Agipronews, da 25,00. Ora è fermo a 9 reti da un po’. Ma è ancora primo in classifica e nel frattempo la sua quota è scesa a 9,00 su Sisal Matchpoint, portandolo alle spalle dei tre di cui sopra. Cristiano Ronaldo (favorito a 1,67), Mauro Icardi (a 6,00) e Ciro Immobile (a 7,50).

Nel mirino anche Insigne, Mertens e Defrel

Reclamano a suon di gol una parte nel “giallo” anche i due falsi nueve del Napoli, Lorenzo Insigne e Dries Mertens, entrambi a soli due gol (7) dalla vetta ed entrambi a quota 16,00. È tornato a segnare dopo un lungo digiuno anche Grégoire Defrel, portandosi a 6 gol. Per l’attaccante della Samp, però, la quota sale già a 100 volte la scommessa.

Spunta il nome di Francesco Caputo dell’Empoli

Si punta a 100 anche su un altro finale a sorpresa, dal gusto amarcord: pagherebbe tanto il titolo a Francesco Caputo dell’Empoli (6 gol anche per lui) invischiato nella bassa classifica. Sarebbe un’impresa alla pari di quella di Igor Protti, che nel 1996, con 24 gol, arrivò primo in classifica assieme a Beppe Signori, ma non riuscì – facciano pure gli scongiuri i tifosi toscani – a evitare la retrocessione della sua squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome