Scommesse, MotoGp: i bookie puntano sulla rimonta mondiale di Marquez

La MotoGP, dopo due gare di assenza, ha ritrovato il suo campione: Marc Marquez, fermo da 9 mesi per l’operazione al braccio, è tornato in pista nel GP del Portogallo chiudendo al 7° posto

Marc Marquez (Foto Alessandro La Rocca/LaPresse)

MILANO – La MotoGP, dopo due gare di assenza, ha ritrovato il suo campione: Marc Marquez, fermo da 9 mesi per l’operazione al braccio, è tornato in pista nel GP del Portogallo chiudendo al 7° posto. Un piazzamento che permette allo spagnolo di mettere a referto i primi punti e che soprattutto “convince” i betting analyst di SNAI che vedono il pilota della Honda come favorito per il titolo. Un successo iridato di Marquez, che deve recuperare 52 punti al capoclassifica Fabio Quartararo, vale 2,25 volte la posta mentre la vittoria dell’attuale leader del mondiale, in sella alla Yamaha ufficiale, si gioca, come riferisce Agipronews, a 3,50. Più indietro ancora, invece, il campione del mondo in carica, Joan Mir, in quota a 6,50 così come Francesco Bagnaia con la Ducati.

Ancora più attardati Maverick Vinales e Alex Rins, a 7,50, mentre sembra un’impresa molto complicata vedere Franco Morbidelli festeggiare il titolo a fine anno; un successo del pilota italiano, infatti, vale 15 volte la posta, stessa quota riservata a Johann Zarco. Quasi un miracolo, invece, quello al quale è chiamato Valentino Rossi; il Dottore, sempre a caccia del decimo titolo iridato, non gode di grande considerazione con un suo successo iridato che paga addirittura 75 volte la posta.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome