Scoperto in flagrante mentre ruba uno scooter al Rione Sanità: arrestato un 45enne

Alfonso Sorgente

NAPOLI – Sorpreso dagli agenti a rubare uno scooter al rione Sanità: gli agenti della Polizia lo scoprono in flagrante e lo fermano negli attimi concitati. Con questa ricostruzione è stato arrestato Alfonso Sorgente del quartiere Piscinola. Ma andiamo con ordine. Dagli uffici della questura fanno sapere che ieri notte gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Croce ai Miracoli hanno notato un soggetto che stava armeggiando su motoveicolo in sosta; lo stesso, una volta riuscito ad accendere lo scooter, si è poi dato alla fuga in direzione di via Foria.

Gli agenti, tempestivamente intervenuti, dopo un breve inseguimento terminato in piazza Garibaldi, hanno raggiunto e bloccato Sorgente, che è stato trovato in possesso di diversi arnesi atti allo scasso. Tutto è stato sequestrato per le indagini della polizia.
Per tali motivi, il 45enne del quartiere Piscinola è stato fermato e accompagnato negli uffici del commissariato per le formalità di rito. Tratto in arresto per furto aggravato; infine, lo scooter è stato restituito al proprietario.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome