Serie A, Cristiano Ronaldo dopo 180′ ancora a secco. Ma i bookmakers non cambiano idea: sarà capocannoniere

Anche i suoi competitor non hanno ancora segnato: Icardi è quotato a 7.5, Higuain a 6

Ronaldo e Ancelotti alla prima in casa
Foto LaPresse - Spada

TORINO – Tante, sabato pomeriggio. le magliette di Cristiano Ronaldo sugli spalti dell’Allianz Stadium. E’ stata la prima dell’alieno portoghese nella sua nuova dimora piemontese. I tifosi aspettavano il suo gol. L’ex stella del Real ci è andata vicinissimo, poi l’errore a porta vuota ce però ha favorito la marcatura di Mandzukic. Alla fine la Juve ha vinto senza difficoltà il match. Ha battuto la Lazio. Unici scontenti, forse, i sostenitori bianconeri. Volevano il gol di Ronaldo, così come lo volevano a Verona per la prima di campionato contro il Chievo.

I bookmakers non hanno dubbi: sarà CR7 il capocannoniere del campionato

Nonostante il ‘liscio’ di fantozziana memoria, i bookmakers non hanno cambiato idea: per gli allibratori Cristiano Ronaldo resta il favorito per la conquista del titolo di capocannoniere della Serie A. La quota del 7 bianconero resta ferma a 2.25, malgrado il digiuno. Del resto anche i suoi rivali diretti, Mauro Icardi e Gonzalo Higuain, sono ancora fermi a 0 gol.

Icardi quotato 7.5, Higuain a 6

Il nerazzurro ha disputato due partite senza vedere la rete: la sua quota è salita a 7.5. Il rossonero, invece, di partite ne ha disputate soltanto una e contro il Napoli: tutti si aspettavano il gol dell’ex, ma il Pipita al San Paolo ha giocato da comparsa. A proposito di Napoli, Ciro Immobile occupa la stessa casella di Icardi, mentre il giallorosso Edin Dzeko è quotato a 9.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome