Share alle stelle per la Mediaset: vittoria in prima e seconda serata

Share alle stelle per la Mediaset: vittoria in prima e seconda serata. Ieri, mercoledì 6 giugno, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo

Lapresse/Omar Abd el Naser
MILANO (LaPresse) – Share alle stelle per la Mediaset: vittoria in prima e seconda serata. Ieri, mercoledì 6 giugno, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo. Con, rispettivamente, il 36,65% di share (8.012.000 spettatori totali), 3.750.000 spettatori totali e 3.099.000 spettatori totali. Il confronto con la Rai ha quindi permesso di evidenziare che la Mediaset nella giornata di ieri non ha avuto rivali. I numeri infatti parlano chiaro. Anche perché i programmi televisivi delle Reti Mediaset sono stati quelli più visti in assoluto. E’ chiaro che uno dei programmi più visti è stato quello di patron Ricci. Striscia la Notizia infatti ha vinto la sua personale battaglia con Rai1. Ora toccherà alla Rai fare qualcosa in più.
Lo share ha dato ragione a Canale 5

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.989.000 spettatori totali (19,05% di ascolti commerciali), 1.752.000 spettatori totali (15,91% di ascolti commerciali) e 1.601.000 spettatori totali (17,41% di ascolti commerciali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.818.000 spettatori totali e il 20,04% di ascolti commerciali. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con una ascolti del 21,02% (3.763.000 spettatori totali).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome