Siena, scontro tra auto e scooter a Montepulciano: muore 17enne

Il 17enne era alla guida di uno scooter che, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un'auto

Motorino Incidente scooter a terra copia
Motorino Incidente scooter a terra copia

Siena (LaPresse) – Un ragazzo di 17 anni è morto ieri sera per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Montepulciano, in località Sant’Albino sulla provinciale 146 al chilometro 19+900. Il 17enne era alla guida di uno scooter che, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale medico del 118, che ha solo potuto constatare il decesso del ragazzo.

A Modena grave un 57enne per uno scontro tra auto e moto

È stato portato d’urgenza all’ospedale di Baggiovara il motociclista che nel primo pomeriggio del 4 luglio si è scontrato contro un’automobile all’incrocio tra le vie Respighi e Scarlatti, a Modena. L’uomo, un 57enne che risulta residente a San Giovanni Persiceto, ha riportato gravi ferite nell’incidente stradale. E’ avvenuto verso le 14 mentre, a bordo di uno scooter Honda, percorreva via Respighi dirigendosi verso via Marinuzzi, quindi verso la periferia.

All’incrocio con via Scarlatti lo scooter si è scontrato con un’automobile Dacia Sandero. Che si stava immettendo in via Respighi provenendo da via Paul Harris. Dopo l’urto frontale-laterale tra i due mezzi, lo scooter è scivolato sul manto stradale. Finendo la sua corsa contro una vettura Seat che andava da via Marinuzzi verso via Respighi. Mentre la Dacia è finita contro un palo della luce. Sul posto per i rilievi di legge e per il servizio di viabilità due pattuglie della polizia municipale di Modena, mentre a prestare i soccorsi al ferito sono intervenuti i sanitari del 118.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome