Siglato accordo di collaborazione tra Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e Intesa San Paolo

A fronte dell’accordo recentemente sottoscritto Intesa Sanpaolo, per la fornitura e gestione dei servizi bancari concordati, provvederà all’apertura, di punti operativi ed all’installazione di sportelli bancomat 'evoluti'

ROMA (LaPresse) – Siglato l’accordo che sancisce la collaborazione tra Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e Intesa Sanpaolo. La firma è stata posta ieri. Dal mese di luglio, ed almeno sino al giugno 2021, infatti diventerà il referente per l’erogazione dei servizi bancari e finanziari del Bambino Gesù. Attraverso l’installazione di una ramificata struttura di punti operativi. E la sottoscrizione di una specifica convenzione per prodotti e servizi. Destinata ai circa 3000 dipendenti e collaboratori dell’Ospedale pediatrico. Tra questi medici, infermieri, ricercatori, tecnici ospedalieri e impiegati.

Bancomat presso le sedi romane del Policlinico

Ci sarà la fornitura e la gestione dei servizi bancari concordati. Ma si lavorerà anche per l’apertura di punti operativi. Ma anche all’installazione di sportelli bancomat ‘evoluti’. Sia infatti presso le sedi romane del Policlinico, in zona Gianicolo e San Paolo, Palidoro (Fiumicino) e di Santa Marinella.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome