Speranza: “Al lavoro per costruire un’alternativa e spezzare le destre”

"Noi non ci rassegniamo. Non ci arrendiamo infatti all'idea di un'Italia irrecuperabile. E che sia consegnata alla destra"

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse in foto Roberto Speranza

ROMA (LaPresse) – Speranza: “Al lavoro per costruire un’alternativa. E per spezzare le destre”. “Noi non ci rassegniamo. Non ci arrendiamo infatti all’idea di un’Italia irrecuperabile. E che sia consegnata alla destra. Questo significa lavorare da subito per costruire l’alternativa. Non sarà facile ci vorrà tempo. Ma questo è il nostro obiettivo. Vogliamo costruire l’alternativa e spezzare le destre”. Così il coordinatore nazionale di Articolo1-Mdp all’assemblea nazionale.

Le dichiarazioni di Speranza, coordinatore nazionale di Articolo 1-Mdp

“Da sinistra dobbiamo riflettere e superare la subalternità al pensiero unico dominante. Il modo per farlo è ripensare il significato di socialismo”. Così il coordinatore nazionale di Articolo1-Mdp all’assemblea nazionale. “Dobbiamo ripensare a un ruolo regolativo dello Stato tra individuo e comunità. Questo è essenziale per un nuovo socialismo”, aggiunge. “Ringrazio i 500 delegati venuti qui in rappresentanza degli oltre 21mila iscritti”. Così il coordinatore nazionale di Articolo1-Mdp all’assemblea nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome