Tajani riceve premio Aises: “Gli uomini normali devono diventare dei giganti”

Il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani ha ricevuto il Premio Internazionale 'Sulle Spalle dei Giganti', promosso dall'AISES-Accademia Internazionale per lo Sviluppo Economico e Sociale

Foto LaPresse / Federico Guberti nella foto il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani

ROMA (LaPresse) – Il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani ha ricevuto il Premio Internazionale ‘Sulle Spalle dei Giganti’, promosso dall’AISES-Accademia Internazionale per lo Sviluppo Economico e Sociale. Conferito infatti a personalità illustri, che con il loro operato hanno saputo apportare un reale e concreto cambiamento alla società. Negli anni precedenti a riceverlo sono stati Carlo Azeglio Ciampi, Mario Draghi, e Sua Santità Papa Francesco.

“Gli uomini normali devono diventare dei giganti. Le proprie spalle vengono allargate dalla forza delle idee e dei valori nei quali si crede. Dare risposte e prospettive ai giovani è la cosa più importante che si possa fare” – ha commentato Tajani – É un premio che ci impone di lavorare per la pace, e non è sempre facile. Sono grato quindi per aver scelto la mia persona, cercherò di essere all’altezza della fiducia che avete riposto in me”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome