Taranto, picchia l’anziana madre per farsi dare il bancomat: arrestato un 52enne

Operazione dei Carabinieri

MILANO – Ha picchiato l’anziana madre fino a fratturarle due costole per farsi dare il bancomat. I carabinieri della Stazione di Palagianello, nel Tarantino, hanno arrestato in flagranza di reato in 54enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della donna.

I militari sono intervenuti presso l’abitazione della madre, dove vive anche l’uomo, in seguito all’ennesima aggressione verbale e fisica subita dalla donna da parte del figlio che, per costringerla a consegnargli la carta bancomat e a sottoscrivergli la delega per gestire il relativo conto corrente, l’aveva picchiata selvaggiamente.

La vittima, visitata da personale del servizio 118, e successivamente condotta presso il pronto soccorso dell’Ospedale ‘San Pio’ di Castellaneta, è stata medicata: per lei una prognosi di 25 giorni per la frattura di due costole e varie ecchimosi su tutto il corpo. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato in carcere a Taranto.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome