Taylor Mega non è più single, il suo nuovo amore ha il doppio dei suoi anni

Si tratta di un 56enne milionario di origini iraniane

MILANO – Non è più single l’ex isolana Taylor Mega. Dopo la rottura con Tony Effe, rapper della Dark Polo Gang, la bella e ricchissima fashion blogger sembra aver trovato di nuovo l’amore. E, come ci aveva già abituati ai tempi della sua frequentazione con Flavio Briatore, la sua nuova fiamma sarebbe un uomo molto più grande di lei.

Taylor Mega, chi è la nuova fiamma dell’ex isolana

Stando ai rumours che girano sul web, la 25enne starebbe trascorrendo una vacanza extralusso in un esclusivo resort in Vietnam. A farle compagnia ci sarebbe Hormoz Vasfi, un uomo di 56 di origini iraniane. Il nuovo fidanzato della Mega è, ovviamente, molto facoltoso. E’ infatti un noto milionario amante delle belle e giovanissime donne, con le quali colleziona storie e flirt. Sembra, inoltre, che insieme ai due piccioncini ci sia anche il figlio 18enne di lui. Se la bionda influencer non ha ancora postato nessuno scatto di lei insieme al suo nuovo compagno il motivo è che, secondo quanto si vocifera, Taylor ha il divieto assoluto di pubblicare foto con lui e anche di rilasciare interviste che parlino del suo uomo.

L’influencer preferisce gli over 50

L’appassionata storia d’amore vissuta con il leader della Dark Polo Gang pare quindi essere stata solo un’eccezione per la Mega, che, con questa nuova relazione, conferma di preferire gli over 50. Tony Effe era ben al di sotto degli standard d’età dell’ex isolana, che dopo qualche mese d’amore con il rapper, lo ha mollato. Troppo giovane per lei.
D’altronde, la sua storia con Flavio Briatore lo aveva già dimostrato: a Taylor Mega piacciono gli uomini maturi. Tra Taylor e Vasfi la differenza d’età è notevole: lui ha infatti più del doppio degli anni di lei. Maturi e, preferibilmente, milionari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome