Temptation island, le coppie chiudono con addii e promesse di nozze

A un mese dalla fine del reality show sulle love story in crisi le coppie tornano alla normalità

CAGLIARI –  L’ultima puntata di ‘Temptation island’ andata in onda ieri sera su Canale 5, non ha regalato molti colpi di scena. Le coppie che si sono dette addio all’ultimo falò non hanno avuto un ritorno di fiamma. Le altre cercano di mantenere le promesse fatte al confronto.

Giada e Francesco ritrovano la serenità

La puntata è terminata con l’incontro di Filippo Bisciglia con la coppia formata da Giada e Francesco. Lui voleva ritrovare la virilità perduta e Giada gli aveva promesso impegno e dolcezza. Nonostante le tensioni stanno ancora insieme. “Ci siamo ritrovati, abbiamo capito tante cose di noi stessi. Francesco è sempre geloso, ma non lo fa vedere”, ha detto lei. Lui si dice cambiato. Entrambi vogliono costruire una famiglia e per questo vogliono comprare una casa più grande.

Il pentimento di Andrea

Andrea dopo l’esperienza sull’isola si dice cambiato. Raffaela nonostante la delusione per il suo avvicinamento alla single Teresa, aveva deciso di perdonarlo. “Abbiamo recuperato il tempo perso, tempo che mi ha fatto capire che è la donna della mia vita”, ha spiegato Andrea. “Lui è cambiato tantissimo, è anche geloso e io sono contenta. Non mi ha mai controllato il telefono, ora sì! La notte dormiamo insieme e si attacca come un koala” ha detto felice Raffaela. Andrea ha spiegato il il feeling con Teresa come una prova.  Intanto sui social Andrea le ha scritto una dedica con la promessa di sposarla e di allargare la loro famiglia allargata. “La donna che tutti vorrebbero al proprio fianco, che amo e che ameró per sempre, che porteró all’altare, e che sarà la madre dei miei figli” ha scritto.

Lara non torna indietro

Tra Michael ha attaccato Lara non c’è stato più riavvicinamento. Il loro ‘un mese dopo’ è andato in onda nella puntata di mercoledì scorso e da allora nulla è cambiato. Lei sembrava titubante ma, dopo aver appreso dei messaggi tra il suo ex e la single Rita ha deciso di chiudere definitivamente la storia. Ha fatto i bagagli ed è partita per Formentera insieme a Martina.

Martina a Formentera con Andrew

Nessun riavvicinamento nemmeno tra Martina e Gianpaolo. Nonostante il pesante lapsus di lei, che lo aveva chiamato con il nome del tentatore che aveva baciato, Gianpaolo sembra sereno e malinconico nei confronti dell’ex fidanzata. “Purtroppo è finita nel peggiore dei modi, la colpa credo non sia di nessuno. Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni passati insieme. Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla vita”, ha scritto sui social. Intanto lei si trova a Formentera, dove si trova ance il single che l’ha fatta cadere in tentazione Andrew.

Oronzo guarito dalla malattia delle donne

Stanno ancora insieme OronzoValentina, usciti dal programma dopo tre giorni. “E’ stata un’esperienza dura, avrei voluto viverla più serenamente. Quando gli ho detto di no, ero decisa a finirla. Ho visto che lui ha avuto paura di perdermi, volevo dargli un’ultima possibilità. Per il momento c’è il cambiamento” ha raccontato felice Valentina. Oronzo ha ammesso di esser cambiato per lei. “La voglio sposare, deve essere la madre dei miei figli. Ora le donne le guardo ma non le fisso”, ha spiegato Oronzo.

Lieto fine tra Ida e Riccardo

Dopo la dura crisi e il falò di confronto anticipato la crisi è superata. Riccardo ha deciso di lasciare Taranto, la sua città natale, per andare a vivere con Ida e suo figlio a Brescia. Lui si è detto molto geloso  l’amicizia nata con il single Davide: “Mi ha mandato un messaggio. Non l’ho mai richiamato perché a Riccardo dà fastidio”, ha detto lei. Anche loro si dicono più innamorati di prima.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome