Temptation island, Gemma Galgani arriva nei villaggi

La protagonista del trono over di 'Uomini e donne' avrà il ruolo di consigliera

Gemma Galgani

ROMA – Gemma Galgani sbarca sull’isola delle tentazioni. La protagonista del trono over di ‘Uomini e donne’ farà parte anche del reality dell’estate di casa De Filippi. Non farà parte del cast né come ‘fidanzata’ (la torinese è single da tempo), né come tentatrice. Per lei la redazione ha ideato un ruolo nuovo. Gemma sarà una consigliera, una sorta di mentore per i ragazzi.

Le indiscrezioni

Ancora non è ben chiaro cosa farà Gemma all’interno della trasmissione. L’indiscrezione è stata resa nota sul blog di Davide Maggio. La conduzione vera e propria del reality show è affidata a Filippo Bisciglia. La torinese potrebbe affiancarlo nei falò, momento in cui i ragazzi possono vedere i video dei loro partner, o essere una sorta di confessionale per i fidanzati in crisi. Una valvola di sfogo. Quel che è certo è che ne vedremo delle belle. Gemma è nota per la sua relazione tormentata con ‘il gabbiano’ Giorgio Manetti. L’amore non corrisposto l’ha resa l’idolo del web. Tra pianti e ‘mai una gioia’ non si contano le vignette ironiche sulla vita sentimentale di Gemma. Questa nuova veste promette di far divertire molto il pubblico, pronto a vederla disperarsi di nuovo alla prima crisi sentimentale.

Le ultime novità

Svelati i nomi delle coppie già da diversi giorni, ancora poco si sa dei tentatori, che molto probabilmente saranno volti non noti. Le registrazioni nel resort di Santa Margherita di Pula (in provincia di Cagliari) sono già iniziate, ma il maltempo potrebbe condizionare l’andamento delle riprese. Stando alle ultime indiscrezioni le registrazioni sono state rallentate da piogge e vento intenso. E’ molto probabile che slitti anche l’inizio della messa in onda del programma, che doveva iniziare giovedì 5 luglio. Forse una settimana, o solo pochi giorni. Mediaset ancora non ha reso ufficiale la data.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome