Temptation Island, Martina dice addio a Gianpaolo in vasca con Andrew

La foto hot che divide i fan. Martina senza veli in vasca da bagno. Lui seduto sul letto legge un libro

ROMA – Dopo avvistamenti e insinuazioni arriva la conferma dai loro profili social della frequentazione. Martina Sebastiani ha deciso di dire addio al suo ex fidanzato Gianpaolo Quarta nel falò di confronto finale. Nell’ultima puntata, che riassume i rapporti delle coppie a un mese dal termine del reality, Martina aveva spiegato di aver continuato a sentire Andrew Dal Corso, ma di non essere pronta a iniziare una nuova relazione, e di voler ripartire da se stessa. Invece sembra proprio pronta a voltare pagina.

La foto hot

Martina e Andrew, in vacanza insieme a Ibiza e Formentera insieme a Lara Zorzetto, si sono fatti immortalare in diverse foto. Nulla di che, solo serate al ristorante e in discoteca. Nelle ultime ore, invece, hanno stupito il pubblico con una foto hot. Proprio mentre si trovavano sull’altra isola delle tentazioni, Ibiza, hanno deciso di fare qualche scatto, che entrambi hanno condiviso sul proprio profilo social. I due si trovano nella stanza da letto dell’albergo e mentre Andrew è seduto sul letto intento a leggere un libro, Martina è senza veli, sdraiata nella vasca da bagno. Dai video girati sui social si comprende che sia stata Lara a scattare le foto. L’immagine ha diviso i fan. Molti sono stati felici di vedere la nuova coppia, altri li hanno criticati: troppo fresca la rottura con Gianpaolo.

Pioggia di critiche

I due ora si stanno frequentando e non lo nascondono più. Al momento si tratta di un flirt ma la conoscenza potrebbe trasformarsi in una storia d’amore. Intanto Martina ha risposto alle critiche dichiarando che anche il suo ex Gianpaolo è andato oltre con la single Carolina. Ai fan che le chiedevano cosa pensasse della proposta di matrimonio di Gianpaolo ha risposto: “L’ho trovato incoerente anche perché dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina”Entrambi hanno smentito il loro incontro, ma staremo a vedere. L’estate è ancora lunga.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome