Temptation island: ultimo falò per Martina e Gianpaolo, Michael pronto alla figuraccia finale

Giada e Francesco vanno via insieme. Martina si confonde e chiama il fidanzato con il nome del tentatore che ha baciato, Lara è delusa per i video di Michael che non sa di essere Ripreso. Valle di lacrime per la dolce Raffaela

CAGLIARI – Una puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda ieri sera su Canale 5. Temptation island sta per finire, l’ultima puntata sarà trasmessa domani sera. Sono solo due le coppie rimaste sull’isola delle tentazioni per i 21 giorni richiesti dal programma.

Fiumi di parole tra Giada e Francesco

La puntata è iniziata con il falò di confronto finale tra Giada e Francesco. Lui è un fiume in piena, non le dà la possibilità di parlare, dice di avere ben chiaro tutto. Vuole ritrovare la virilità perduta e alza la voce, lei ride. Cerca di pronunciare tutte le parole che Giada non ha voluto ascoltare negli anni. “Tu in questi anni hai distrutto la mia autostima, io l’ho persa per te ed è l’ultima cosa che avrei dovuto fare”. Alla fine si calma, è il momento di Giada. Poche parole, giusto qualche lacrima: “Facevo fatica ad esprimere i miei sentimenti, non ti ho detto che ero orgogliosa di te. Ho sbagliato. Ho capito che ero tanto forte perché avevo te al mio fianco. Ma non puoi darmi la colpa di tutto”. Francesco è colpito, la bacia e la porta via e lei sorride, guardandolo indossare i pantaloni.

Valle di lacrime per Raffaela

Andrea dice poco e niente. Lui e la tentatrice Teresa si guardano, si accarezzano, si piacciono. Lei gli morde anche il sedere. Da quasi tre settimane continuano a ripetersi “Non pensavo fossi così, sei una scoperta”. Oltre questo il nulla. Le stesse frasi tutti i giorni. Ieri tra una lacrima e l’altra se ne è accorta anche Raffaela. “Lei gli chiede che pensi in continuazione. Che deve pensare? Non pensa niente”. La ragazza sembra aver trovato una consapevolezza che non aveva, vuole essere protagonista di un amore che la faccia sentire sicura. Lei e Andrea domani saranno al falò finale. Raffaela è rimasta nel villaggio per riflettere, lui è partito per il weekend da sogno con la tentatrice Teresa.

Michael rifiuta il confronto, Lara lo smaschera

Michael ha attaccato Lara su ogni fronte. A farla sentire male, più dei tradimenti, più della vicinanza con le tentatrici, le orribili frasi, pronunciate con una leggerezza disarmante. La chiama ‘cessa’, ‘sfigata’, ‘brutta’. Poi arriva a definirsi un ‘signore’, rispetto a lei ‘p……’. Lei decide di entrare in ‘modalità Lara’, di lasciarsi andare, e si avvicina a Giuseppe. Entra nel villaggio dei single, senza telecamere, e sta lì per 50 minuti. Comincia a ritrovare goffamente la sua femminilità, fa tenerezza quando balla ‘sensuale’ per attirare Giuseppe. Poi chiede alla redazione di riprendere Michael quando lui crede di essere fuori dall’occhio delle telecamere. E i sospetti vengono confermati. “Faccio la vittima fino alla fine. Aspetto il momento giusto per darle la mazzata finale”. Vuole che le colpe piovano su di lei, e passare da signore. Lara allora chiede il falò finale. Dice di essersi avvicinata a Giuseppe e di averlo fatto alla luce del sole, ma Michael rifiuta il falò. Ha altri tre giorni da trascorrere insieme alla single Rita. Non sa che Lara lo aspetta con i video della sua figuraccia.

Il lapsus di Martina

Martina parte per il weekend da sogno con il single Andrew. C’è feeling e si vede. Il fidanzato Gianpaolo è più piccolo di lei e anche questo si nota bene. Ci ha provato un po’ con tutte, con la leggerezza di un ventenne in vacanza. Il nome della tentatrice con cui parte non lo ricorda nemmeno Martina. E’ questa leggerezza che la infastidisce, vorrebbe avere un uomo maturo con cui costruire una famiglia, e sembra trovare questa solidità in Andrew. Parte con lui e alla fine si baciano. Lei chiede subito il confronto, e Gianpaolo non sa ancora cosa è successo. Lei gli grida le sue responsabilità, mentre discutono ha un lapsus e lo chiama ‘Andr..’, poi si ferma imbarazzata. Lui va via furioso, le lancia un pacchetto addosso. Lei lo insegue mortificata. Bisognerà attendere, ma solo fino a domani sera, per vedere come andrà a finire ‘il viaggio nei sentimenti’ del capitano Filippo Bisciglia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome