Temptation island, Valentina e Oronzo si dicono addio dopo il primo falò

Tormentate soprattutto le fidanzate per carezze e ammiccamenti tra i loro compagni e le belle tentatrici

CAGLIARI – Un esordio ricco di colpi di scena quello di questa edizione di ‘Temptation island’. Nella prima puntata, andata in onda ieri sera in prima sera su Canale5, una coppia si è detta addio. Solo tre giorni di permanenza sull’isola delle tentazioni. La gelosia che si è scatenata dopo l’allontanamento ha portato la coppia formata da Oronzo e Valentina a confrontarsi al falò finale.

Tradimenti e gelosia

Uno scherzetto che è costato caro allo ‘sciupafemmine’ pugliese. Fin dal suo ingresso nel villaggio Oronzo si è avvicinato alle ragazze single. Non ha risparmiato complimenti né carezze. Già nel video di presentazione aveva spiegato di essere caduto più volte in tentazione, tradendo la fidanzata Valentina, che lo aveva puntualmente perdonato. Il ragazzo si è mostrato certo dell’amore della ragazza e della sua disponibilità a perdonarlo. Presa visione dei video su Oronzo, Valentina ha deciso di fargliela pagare fingendo interessamento verso un giovane e muscoloso tentatore. Sono bastate poche tenerezze a far impazzire Oronzo che ha deciso di chiedere il confronto finale. Dopo ore di litigi lui si è detto pronto a cambiare per amore della sua Valentina. Ma lei non gli ha creduto e ha preferito uscire da sola dal reality. Ma non è detta l’ultima parola. Nella prossima puntata si vedrà un nuovo confronto tra i due ragazzi, chiesto sempre da Oronzo, che cercherà di rimediare agli errori commessi.

Un debutto ricco di colpi di scena

Quella di ieri sera è stata una puntata davvero ricca. Come avevano annunciato gli autori prima della messa in onda questa edizione sarà piena di colpi di scena. Nella puntata di ieri anche le altre coppie non si sono fatte mancare nulla. Tormentate soprattutto le fidanzate che hanno visto molti filmati dei loro compagni molto vicini alle ragazze single. Ida disperata per gli sguardi languidi del fidanzato Riccardo si è rifugiata nelle braccia del single Davide, anche lui genitore come lei, che sembra capire le sue difficoltà. Giada ha festeggiato il suo compleanno con una sensuale lap dance che ha infastidito non poco il gelosissimo fidanzato FrancescoMichael, Gianpiero e Andrea, incuranti delle telecamere, hanno fatto i latin lover scatenando la gelosia delle rispettive fidanzate (Lara, Martina e Raffaela). La curiosità dei fan del programma è sempre più alta. Lunedì dovrebbe arrivare sull’isola anche Gemma Galgani, e in molti non vedono l’ora di assistere alla scena di lei insieme ai giovani tentatori.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome