Temptation island vip, c’è l’ipotesi di Nilufar e Giordano

La rivista '361 Magazine' dà per certa la partecipazione della coppia uscita da 'Uomini e donne'

Nilufar e Guglielmo

ROMA – I fan di ‘Uomini e donne’ sono letteralmente impazziti alla notizia della possibile partecipazione di Nilufar Addati Giordano Mazzocchi all’edizione vip di ‘Temptation island’. Il reality show andrà in onda a settembre su Canale5  e sarà condotto da Simona Ventura. Le passerà il timone Filippo Bisciglia che conduce da anni la versione classica del programma, che partirà domani sera sulla stessa rete.

Le indiscrezioni su Nilufar e Giordano

A parlare dell’inclusione della giovanissima coppia nel cast del reality sulle storie d’amore è la rivista ‘361 Magazine’. “Nilufar Addati dopo la discussa esperienza a Uomini e Donne, programma in cui ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte proprio con quest’ultimo del  cast di Temptation island vip”, hanno scritto dando per certa la partecipazione. Nilufar e Giordano per adesso restano in silenzio, non hanno confermato né smentito la notizia. Quel che è certo è che la loro partecipazione sarebbe un grosso colpo per il programma. Giordano è molto amato dal pubblico, un po’ meno la sua fidanzata a causa del suo trono turbolento. Per ora sul cast circolano solo voci. Si è parlato anche della partecipazione di Giulia De Lellis Andrea Damante, e di Luca Onestini Ivana Mrazova ma, almeno per il momento, gli autori del programma non vogliono svelare nulla.

Una storia turbolenta

Quella tra Giordano e Nilufar non è una storia nata nel migliore dei modi, anzi. Subito dopo la scelta sono circolate voci e foto sul web che la volevano insieme a un altro corteggiatore, Stefano Guglielmini, mentre sedeva sul trono. La relazione è stata poi confermata anche da lei, ma Giordano ha deciso di metterci una pietra sopra e continuare comunque la storia d’amore appena iniziata. La loro partecipazione darebbe pepe al programma. Molti sono curiosi di vedere come si comportano i due ragazzi e se la crisi è stata davvero superata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome