Tennis, Fognini pronto per la Laver Cup con Federer e Nadal

Con l'arrivo dell'autunno il tennis si sposta in Asia e nei palasport europei

Italy's Fabio Fognini celebrates after winning against Serbia's Dusan Lajovic at the end of the final tennis match of the Monte-Carlo ATP Masters Series tournament in Monaco on April 21, 2019. (Photo by VALERY HACHE / AFP)

MILANO – Tennis, Fognini pronto per la Laver Cup con Federer e Nadal. Con l’arrivo dell’autunno il tennis si sposta in Asia e nei palasport europei. Inizia la corsa agli ultimi posti per le ATP Next Gen Finals di Milano e le ATP Finals di Londra, con Matteo Berrettini e Fabio Fognini in lizza per un posto tra i magnifici otto, dove un azzurro manca dal 1978 (Corrado Barazzutti l’ultimo qualificato). Prima di rituffarsi nel tour a caccia di punti, Fognini il prossimo weekend sarà protagonista nella Laver Cup di Ginevra, in compagnia fra gli altri delle leggende Roger Federer e Rafa Nadal.

La cittadina svizzera ospiterà infatti la terza edizione dell’evento, trasmesso in esclusiva su SuperTennis (Questi gli orari: venerdì 20 settembre – LIVE alle ore 13.00 e alle ore 19.00; sabato 21 settembre – LIVE alle ore 13.00 e alle ore 19.00; domenica 22 settembre – LIVE alle ore 12.00). Una manifestazione nata tra mille perplessità, che continua a dividere appassionati e addetti ai lavori, ma che ha guadagnato credibilità grazie al responso del campo e al gradimento del pubblico.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome