Tennis, gli avvocati: “Djokovic risultava positivo al covid a dicembre scorso”

La rivelazione dei legali del tennista serbo

217

MELBOURNE – Gli avvocati di Novak Djokovic hanno depositato i documenti in tribunale in cui si afferma che il campione del tennis è risultato positiva al COVID-19 il mese scorso, a dicembre.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome