Tennis, Nadal: “E’ un sogno, non pensavo di essere qui nel 2019”

"Ho dato tutto quello che avevo in queste due settimane. Adoro questo il torneo con tutto il mio cuore". Sono queste le prime parole di Dominic Thiem

LAPRESSE / AFP

PARIGI Nadal ha voluto consolare nuovamente Thiem. “So quanto sia difficile perdere una finale di un Slam, però fa parte di questo sport – ha proseguito – Se mi capiterà di perdere spero di perdere da te”. Lo spagnolo infine ha voluto ringraziare il suo team. “Fino a poco tempo fa non sapevamo se avremmo potuto competere in questo torneo, senza di voi vincere questo trofeo non sarebbe stato possibile – ha concluso – Grazie per avermi incoraggiato nei momenti più complicati”.

Le dichiarazioni di Thiem dopo la sconfitta con Nadal

“Ho dato tutto quello che avevo in queste due settimane. Adoro questo il torneo con tutto il mio cuore”. Sono queste le prime parole di Dominic Thiem dopo la sconfitta subita nella finale del Roland Garros contro Rafa Nadal. “Sono molto triste di aver perso ma tu sei un grandissimo campione, una leggenda – ha aggiunto l’austriaco rivolgendosi allo spagnolo – E’ irreale vincere dodici volte qui, ci riproverò di sicuro l’anno prossimo. Non vedo l’ora di tornare qui”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome