Tennis, Roland Garros: “Federer si ritira, Berrettini ai quarti”

Matteo Berrettini approda ai quarti di finale del Roland Garros

214

TORINO – Matteo Berrettini approda ai quarti di finale del Roland Garros, il secondo Slam stagionale che si disputa su campi in terra rossa a Parigi, senza scendere in campo. Roger Federer, l’avversario dell’azzurro agli ottavi, si è infatti ritirato. Lo hanno annunciato gli organizzatori del torneo.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome