Teramo (LaPresse) – Un 57enne di Giulianova (Teramo) è stato arrestato dalla polizia stradale per spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera, una pattuglia durante un servizio di controllo del territorio ha intimato un alt ad un’auto il cui conducente, anziché fermarsi, ha proseguito aumentando la velocità, tentando così di allontanarsi per le vie del centro cittadino di Giulianova e far perdere le proprie tracce.
Seguita, è stata fermata in via Cerulli dove sono state avviate le operazioni di controllo del veicolo e del conducente. Lo stesso, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 18 grammi di cocaina nascosti in un cassetto, tra la biancheria intima, nella propria camera da letto. Arrestato, è stato posto ai domiciliari.
Qualche giorno fa un vigile è stato investito da un auto che non si ferma all’alt
Un agente della polizia municipale di Torino impegnato in un servizio d’istituto sull’incrocio di corso Novara angolo via Bologna è stato investito e colpito ad un braccio da un’automobile, Alfa Romeo 156, che non si è fermata all’alt e si è data alla fuga. Sull’auto un uomo e una donna. L’agente è stato accompagnato all’ospedale Gradenigo dove è stato giudicato guaribile dai medici in sette giorni. Sono in corso le ricerche dell’auto e dei suoi occupanti.
L’auto è stata poi ritrovata dalla Polizia, regolarmente parcheggiata, a Torino in via Brandizzo ed è stata posta sotto sequestro. Le ricerche del conducente e di chi l’accompagnava proseguono.