Teresa Langella potrebbe partecipare al Festival di Sanremo: primi rumors sulla tronista napoletana e cantante neomelodica

A lanciare l'indiscrezione sulla sua possibile partecipazione a Sanremo è stato il settimanale "Oggi"

NAPOLI – Tanti hanno conosciuto Teresa Langella dopo la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Da qualche mese è seduta sulla poltrona rossa del salotto di Maria De Filippi ed ha già conquistato il cuore di tanti spettatori. Non molti sanno però che Teresa è anche una cantante neomelodica, che su Youtube ha pubblicato diversi dei suoi lavori.

Teresa Langella: attrice, modella e cantante neomelodica

La sua passione più grande è infatti la musica. E proprio sul suo estro artistico fanno leva i numerosi rumors che stanno circolando in rete in queste ore. Langella potrebbe essere chiamata a partecipare al Festival di Sanremo. Non si sa bene se in qualità di ospite, o di vera e propria partecipante del concorso canoro, ma i beninformati sostengono che si tratti di un desiderio realizzabile al quale Maria De Filippi starebbe già lavorando. Teresa Langella, oltre alla passione per il canto, nutre anche quella per il teatro ed è stata protagonista di alcuni lavori sul grande schermo: ha recitato nella fiction Sotto copertura e nel film Reality.

Arriva l’indiscrezione sul Festival di Sanremo

A lanciare l’indiscrezione sulla sua possibile partecipazione a Sanremo è stato il settimanale “Oggi” che ha rivelato il sogno nel cassetto della 26enne: “Teresa, amatissima dalla produzione dello show è anche una famosa cantante in quel di Napoli. Si mormora che abbia un sogno, partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Maria De Filippi riuscirà a realizzare questo suo desiderio?”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome