Tim, al via Tim Box Hackathon: contest dedicato a ‘mixed reality’

Tim ed Engineering lanciano, con la partecipazione di Sogetel e Claritel, #TIMBoxHackathon, il contest dedicato allo sviluppo di servizi fruibili. Attraverso il Tim Box e basati sulla tecnologia Mixed Reality

MILANO (LaPresse) – Tim, al via Tim Box Hackathon: contest dedicato a ‘mixed reality’. Tim ed Engineering lanciano, con la partecipazione di Sogetel e Claritel, #TIMBoxHackathon, il contest dedicato allo sviluppo di servizi fruibili. Attraverso il Tim Box e basati sulla tecnologia Mixed Reality. I candidati, spiega un comunicato dovranno creare progetti dedicati alla Mixed Reality – fusione di informazioni digitali con altre presenti nel mondo reale – da applicare ai servizi disponibili (film, video, eventi sportivi) sul Tim Box, il decoder che consente di vivere al meglio contenuti e servizi offrendo un’esperienza ancora più coinvolgente, grazie alle nuove funzionalità introdotte.

Tim, ecco tutti i premi

Per ogni componente del team primo classificato Tim, offre un Tim Box e un Tim Gamepad, oltre ad un abbonamento annuale a TimGames e a TimMusic Platinum, mentre Engineering mette sul piatto uno stage aziendale con rimborso spese della durata di 6 mesi. Infine, Sogetel e Clariter assegneranno due buoni Amazon, rispettivamente di 200 e 100 Euro.

Sarà possibile candidarsi fino al 10 settembre

E’ possibile inviare la propria candidatura dal 27 agosto al 10 settembre sulla pagina internet del concorso: hackathon.eng.it. I 40 selezionati (entro il 18 settembre) riceveranno la mail di conferma. I partecipanti dal 27 al 28 settembre ad Orvieto presso il Centro Studi Città di Orvieto nel Palazzo del Capitano del Popolo, potranno approfondire i principali usi dei programmi ideati attraverso la Mixed Reality.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome