Uomini e Donne, Tina Cipollari potrebbe lasciare il programma

Foto Mario Cartelli/LaPresse

ROMA (Maria Teresa Perrotta) – “No Maria, io esco”. Quante volte l’ha pronunciato la bionda opinionista di Canale 5. Questa volta, però, Tina Cipollari potrebbe decidere di lasciare davvero lo studio di Uomini e Donne e farlo in via definitiva.

La foto che ha insinuato il dubbio

I fan hanno iniziato a nutrire dei sospetti dopo l’ultima fotografia postata da Tina su Instagram che ha come didascalia proprio la celebre frase. L’opinionista non ha risolto il dilemma e stenta a rilasciare dichiarazioni causando l’effetto opposto. I rumors circa le motivazioni ufficiali che avrebbero condotto la vamp a lasciare il programma si moltiplicano e il popolo del web si divide su più fronti. C’è chi sostiene che si tratti di una semplice frase ironica, chi lo ricollega ad un momento passeggero, e chi ancora ritiene che Tina sia ai ferri corti proprio con Maria De Filippi e la sua redazione. Quest’ultima sarebbe l’ipotesi meno credibile in quanto sono noti i rapporti brillanti che intercorrono fra la regina di Mediaset e la sua fedele opinionista, da anni ospite di casa Mediaset.

La separazione dal marito Kikò Nalli

L’ipotesi più sostenuta, invece, sarebbe un’altra: Tina avrebbe bisogno di un periodo di stop dopo la separazione dall’ex marito Kikò Nalli avvenuta quasi un anno fa. Secondo quanto riportato su Nuovo Tv: “Tina Cipollari starebbe per lasciare Uomini e Donne. La vamp avrebbe deciso di portare a termine la sua espoerienza e da settembre prendersi una pausa dallo show”. Il motivo sarebbe da ricondurre alla volontà di prendersi un po’ di tempo per sé e per i propri figli Mattias, Francesco e Gianluca. Nonostante la separazione sia avvenuta lo scorso dicembre Tina, dunque, avrebbe bisogno di altro tempo per metabolizzare il rapporto vissuto con l’ex compagno. Maria De Filippi sarebbe dunque alla ricerca di una nuova figura in grado di intrattenere il pubblico di Uomini e Donne. Almeno quanto Tina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome