Tmz: la figlia di Michael Jackson ha tentato il suicidio. Ma la giovane nega sui social: “Bugie, bugie, bugie”

Paris avrebbe compiuto il gesto dopo le accuse contenute in "Leaving Neverland", un cui Wade Robson e James Safechuck accusano il padre Michael di essere stati molestati da bimbi

Paris Jackson, figlia di Michael è stata ricoverata in un’ospedale di Los Angeles dopo aver tentato il suicidio. Lo riporta il sito Usa Tmz, che spiega da fonti familiari che il gesto sarebbe dovuto agli effetti del documentario ‘Leaving Neverland”. Ora le sue condizioni soni stabili.

Paris avrebbe compiuto il gesto dopo le accuse contenute in “Leaving Neverland”, un cui Wade Robson e James Safechuck accusano il padre Michael di essere stati molestati da bimbi.

Paris ha avuto momenti difficili dalla morte di suo padre nel 2009 e tentò di suicidarsi già

Ma a smentire quanto riportato dall’attendibile sito Tmz è stata la stessa figlia del cantate che sui social tranquillizza tutti. “Bugie, bugie, bugie e ancora bugie”, è la sua risposta su Twitter, poi si rivolge direttamente al portale: “Vaffanculo, voi fottuti bugiardi”. Tmz aveva scritto anche del ricovero della giovane a Los Angeles dopo essersi tagliata le vene dei polsi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome