Tokyo 2020, Viviani: “Onorato e orgoglioso di portare il tricolore”

"Sono onorato e orgoglioso, è una grande emozione. Sono felicissimo, nonostante sia stata dura oggi ho passato proprio una bella giornata".

325

MILANO – “Sono onorato e orgoglioso, è una grande emozione. Sono felicissimo, nonostante sia stata dura oggi ho passato proprio una bella giornata”. Lo ha detto Elia Viviani ai microfoni di RaiSport commentando la sua nomina a portabandiera per l’Italia alle Olimpiadi di Tokyo insieme a Jessica Rossi. “Non vedo l’ora di andare a prendere la bandiera e portarla a sfilare a Tokyo. Ringrazio il Coni, il presidente Malagò che mi ha dato un grande segnale di come gli sia rimasta nel cuore la mia vittoria a Rio”, ha aggiunto l’azzurro oro nell’Omnium in Brasile.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome