Tokyo 2020, volley donne: Italia fuori ai quarti, Serbia vince 3-0

L'Italia si ferma ai quarti di finale, perde contro la Serbia

260

TORINO – Finisce ai quarti l’avventura dell’Italvolley femminile alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Le azzurre sono state travolte 3-0 dalla Serbia. Questi i parziali: 25-21, 25-14, 25-21. In semifinale la Serbia affronterà gli Usa.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome