Torino, un’auto pirata investe un pedone e fugge: ferito in modo grave

L'uomo, poi soccorso da altre persone di passaggio, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco

Ravenna

TORINO – Nella notte appena trascorsa, alle ore 1.55 circa, a Torino, in via degli Abeti angolo via degli Ulivi, si è verificato un grave incidente stradale. Un’auto che si è data alla fuga ha investito un cittadino 43enne che stava rincasando, nelle vicinanze di un attraversamento pedonale. L’uomo, poi soccorso da altre persone di passaggio, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco. Sul posto gli agenti della squadra infortunistica del reparto radiomobile della polizia municipale Torino. Che sono alla ricerca di testimoni e sono sulle tracce del conducente del veicolo pirata.

Il 20 giugno un autobus travolse un pedone: grave una donna di 81 anni

Una donna di 81 anni è ricoverata in gravi condizioni, in prognosi riservata, all’ospedale fiorentino di Careggi per le ferite riportate in un incidente avvenuto nel pomeriggio del 20 giugno, intorno alle 18, in via Pampaloni, a Firenze. Secondo quanto ricostruito, un autobus dell’Ataf si era da poco immesso nella via Pampaloni proveniente dalla via Lunga, e appena oltrepassato lo stop e svoltato a destra, con la parte frontale ha investito una donna di 81 anni residente nella zona che stava attraversando a piedi. L’anziana è apparsa subito grave ai soccorritori che l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale di Careggi. Incaricata dei rilievi una pattuglia della polizia municipale che, nell’immediatezza, ha sottoposto all’alcool test l’autista dell’Ataf con esito negativo; gli agenti gli hanno comunque subito ritirato la patente per aver causato lesioni colpose gravi su sinistro stradale.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome