Tu si que vales, trionfa il chitarrista Marcin Patrzalek. Flop invece per Belen, regina delle gaffe

Il talentuoso chitarrista polacco ha sbaragliato la spietata concorrenza, conquistando la giuria del talent show Mediaset. La sua vittoria è stata assegnata con il 54% dei voti del pubblico.

ROMA – Si chiama Marcin Patrzalek, il vincitore dell’edizione 2018 di “Tu si que vales”. A soli 18 anni, il talentuoso chitarrista polacco ha sbaragliato la spietata concorrenza, conquistando la giuria del talent show Mediaset. La sua vittoria è stata assegnata con il 54% dei voti del pubblico. Clicca qui per assistere alla sua esibizione.

Tu si que vales, chi è Marcin Patrzalek

Il ragazzo è apparso molto emozionato per la vittoria, riuscendo a esprimere la sua gioia nonostante un italiano stentato. “Sono molto felice“, ha detto inchinandosi al pubblico “Vorrei parlare molto in italiano, ma non posso“.
Un talento puro il suo, una tecnica da fare invidia a qualsiasi aspirante chitarrista. Marcin
ha iniziato a suonare sin da quando era solo un bambino, grazie all’incoraggiamento del suo papà. Suona la chitarra acustica, classica, flamenco e jazz, ed è anche produttore di musica elettronica. I 100mila euro vinti grazie alla vittoria del programma, come ha riferito lui stesso, li investirà nella sua formazione, che continuerà in America.

Questa a “Tu si que vales” non è la sua prima vittoria televisiva. Il giovane musicista aveva infatti già vinto nella sua terra natale il talent show “Must Be The Music Poland”. A soli diciotto anni ha già all’attivo un album, contenente dieci tracce. Il cd si chiama “Hush”, ed è composto sia da inediti scritti di suo pugno che da cover. Lui stesso compone brani, arrangiamneti e remix.

La gaffe in diretta di Belen Rodriguez

Ha lasciato molto a desiderare la performance di Belen. La showgirl argentina, tra gaffe e errori grammaticali, ieri sera ha imbarazzato a più riprese i suoi colleghi conduttori. A cominciare da Martin Castrogiovanni. Quando Belen dice “I rischi della diretta“, il campione di Rugby interviene a correggerla, gelandola con un “No, il bello della diretta“.
Un altro momento di imbarazzo c’è stato allorché Teo Mammucari profetizza la vittoria della giovanissima Virginia De Lutti. Belen prova a fare la spiritosa, dicendo: “Teo aveva detto che avrebbe vinto. Sei molto bravo con le donne, così dicono“. Alza gli occhi al cielo il conduttore, che replica: “Ma no, ha 16 anni“.
Finale terribile quando Belen rovina il trucco del mago Raffaello Corti, di cui la modella argentina faceva da spalla. “Questa è la scatola con le spade vere, è la testa che non c’è“. Et voilà, il trucco è svelato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome